Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

esportare verso virtuemart e il contrario 9 Anni 9 Mesi fa #542

uhmmm allora forse bisognerebbe specificare nella descrizione del campo perchè non si capisce che bisogna inserire l'URL completo fino a quella directory, anzi nell'esempio viene scritto www.miosito.it

Immagino che il nodo "Web Server" sia è stato clonato dal nodo "eCommerce Virtuemart" e siano rimaste indietro indicanzioni inutili al suo scopo, come l'opzione sulla path della configurazione e quelle istruzioni generiche.

Ci ho preso? ;)

Aggiungo un mio pensiero, poi fate voi. Se il nodo webserver serve e servirà solo per le immagini io gli cambierei nome, quello attuale "Web Server" IMHO è un po' troppo generico e può confondere l'utente. Invece, se quel nodo potrà coprire anche altre funzioni che saranno selezionabili all'interno del nodo stesso allora lo lasciarei così, ci penserà poi l'utente a dargli un titolo per differenziarlo. Ripeto è solo una mia opinione. :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Lorenzo Godio.

esportare verso virtuemart e il contrario 9 Anni 9 Mesi fa #540

Ciao Lorenzo,

nel nodo web server non avevi indicato l'url completo, www.modellismodoneda.it/repository_immagini, ma solo www.modellismodoneda.it.

L'ho modificato e rilanciato il connettore,ora vedrai un unico prodotto con foto, gli altri li ho eliminati per effettuare un test.

A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

esportare verso virtuemart e il contrario 9 Anni 9 Mesi fa #539

connettore eseguito con successo, le immagini sono state importate... ma non le vedo.
le cartelle sul server mi risultano pubbliche

mi confermi che è voluto che le immagini vengano nominate estensione -ext invece di .ext?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

esportare verso virtuemart e il contrario 9 Anni 9 Mesi fa #538

Ciao Lorenzo,

ho individuato e risolto il problema. Ho rilanciato il connettore, il quale si è concluso positivamente.

A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

esportare verso virtuemart e il contrario 9 Anni 9 Mesi fa #537

Ciao ho configurato il nodo webserver per il repository immagini e volendo aggiornare dei prodotti (per caricarne le immagini) sono incappato di nuovo nell'errore:

ERROR: XML NO WELL FORMED !!

Il filtro semplicemente filtra per titolo del prodotto (è il numero 1735).

p.s. se volete spostare i messaggi a riguardo di quell'errore in particolare QUI fate pure, così non mischiamo il mio errore con quello di Carlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

esportare verso virtuemart e il contrario 9 Anni 9 Mesi fa #524

Ciao Carlo,

il connettore che tu hai configurato è di scarico prodotti da VM2, il quale si blocca perchè sul tuo server bisogna aumentare il valore di max_execution_time.

A prescindere da questo credo tu abbia creato il connettore sbagliato, in quanto avendo importato da Danea credo tu voglia pubblicare sul tuo sito, e quindi creare un connettore di pubblicazione verso VM2.

Nel caso avessi bisogno potremmo sentirci per un approfondimento.

Cordiali Saluti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.116 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo