Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Immagine aggiuntiva nella descrizione prodotto 9 Anni 10 Mesi fa #447

Nel connettore "Pubblicazione prodotti da Bindcommerce a Virtuemart" alla domanda "Vuoi usare un set di descrizioni alternative?" devi rispondere No

Nei connettori "Prepara inserzioni eBay ..." alla domanda "Vuoi usare un set di descrizioni alternative?" devi rispondere Si e nel campo successivo che apparirà (Seleziona l'alternativa) indicare quella che hai precedentemente popolato con l'applicazione del template (es. "Descrizione Template DVD")
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Immagine aggiuntiva nella descrizione prodotto 9 Anni 10 Mesi fa #446

  • Paolo Soncini
  • Avatar di Paolo Soncini Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie, mi sapresti dire come si fa ad inviare a virtuemart la descrizione principale e ad ebay quella del template da me creato?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Immagine aggiuntiva nella descrizione prodotto 9 Anni 10 Mesi fa #444

Ciao Paolo,
si, è possibile gestire differenti modalità di presentazione dei dati a seconda della piattaforma ove invii i prodotti.

A VirtueMart potresti inviare la descrizione principale, mentre ad eBay l'alternativa che hai creato applicando il template.

Resto a disposizione per eventuali chiarimenti.
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Immagine aggiuntiva nella descrizione prodotto 9 Anni 10 Mesi fa #442

  • Paolo Soncini
  • Avatar di Paolo Soncini Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK2
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao, ho inserito un'immagine aggiuntiva all'interno della descrizione dei prodotti (in gallery interna) e attraverso il template ho dato il comando per visualizzarla, in questo modo: {[(product_media|product_gallery_internal)]}.
Questa cosa l'avevo pensata per la descrzione dei prodotti su ebay (dove funziona correttamente), non pensando che sarebbe finita anche su virtuemart.
Il problema su virtuemart è che l'immagine viene visualizzata sotto alla foto di copertina (foto sotto), tagliata perchè le sue dimensioni sono maggiori rispetto allo spazio che può occupare e quando ci si clicca sopra esce la seguente scritta:
Not Found, The requested URL /components/com_virtuemart/shop_image/product/scoop361.jpg was not found on this server.




Sarebbe possibile fare in modo che in virtuemart non venga visualizzata l'immagine? oppure ridurne le dimensioni (tenendo presente che su ebay ho la necessità di mantenere dimensioni più grandi).

Grazie
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo