Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

più prodotti per un'unica inserzione 6 Anni 1 Mese fa #1357

Relativamente ai prodotti in kit, ti consiglio Danea Easyfatt . Gestisce bene la composizione dei kit.

Ti anticipo inoltre che stiamo sviluppando una nuova funzionalità per gestire automaticamente la distribuzione automatica delle quantità sia sulle singole componenti del kit, che sui kit stessi.

Riguardo alla cancellazione dei prodotti, ti consiglio di richiederlo ai miei colleghi, aprendo un ticket nella nostra area riservata.

Buon lavoro!
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

più prodotti per un'unica inserzione 6 Anni 1 Mese fa #1353

Sono in ricerca di un nuovo software di gestione che possa soddisfare le mie esigenze. In questo momento utilizzo WinFatt, ma non sono sicuro che si possa integrare con il vostro servizio in quanto da quanto ho capito non si può utilizzare con le API. Un programma che adesso sto provando (e da cui tra l'altro ho trovato il vostro sito) è bMan. Sfortunatamente però questo software non ha la possibilità di creare prodotti in kit.

Per quanto riguarda il kit, si tratta non di confezzioni da più pezzi ma due prodotti distinti venduti in un'unica inserzione.
Come esempio può essere un bullone ed un dado venduti insieme ma li vendo anche separatamente quindi voglio la gestione delle quantità separata.

Dato che come ho già detto sono alla ricerca anche di un software, se ha qualche suggerimento le sarei grato.
Oppure se con il vostro software si può risolvere il problema sarebbe ancora meglio.

Non nego che è da pochi giorni che uso il vostro prodotto, ci devo prendere un po' la mano ma mi sta piacendo molto quindi spero di poter risolvere questi piccoli problemi.

Un'altra cosa che ho provato l'altro giorno e non ci sono riuscito. Dato che "giocando" con il software ho scaricato tutte le inserzioni e mi ha creato tantissimo prodotti (dalle varianti) vorrei capire se c'è un modo per eliminare tutti i prodotti/inserzioni e poi importarle nuovamente ma questa volta con un filtro.

Spero di essere stato chiaro ed esauriente nell'esporre il problema.
La ringrazio sopratutto della sua risposta e del tempo dedicato.

Saluti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

più prodotti per un'unica inserzione 6 Anni 1 Mese fa #1351

Buongiorno,
hai capito correttamente: i prodotti su bindCommerce sono collegati sui eBay attraverso l'etichetta personalizzata, quindi se tu su bindCommerce avessi i vari kit sotto forma di prodotti autonomi (un un proprio codice SKU del Kit), la problematica potrebbe essere ribaltata a monte (per poter sfruttare la meccanica di conteggio su eventuali altri marketplace o eCommerce).

Se per esempio tu vendessi bulloni, ed il singolo bullone avesse lo SKU "BULL-ONE", potremmo pensare di creare i vari kit:
BULL-100 per la confezione da 100 bulloni
BULL-200 per la confezione da 200 bulloni
BULL-500 per la confezione da 500 bulloni

e se in un dato momento tu avessi fisicamente in magazzino 350 bulloni, gli stock da comunicare ad eBay (e magari ad Amazon, a ManoMano ed al tuo sito) dovrebbero essere i seguenti:

BULL-ONE: 350
BULL-100: 3
BULL-200: 1
BULL-500: 0

I codici BULL-100, BULL-200 e BULL-500 possono essere considerati derivati dal codice BULL-ONE con una regola di derivazione che magari, oltre a calcolare lo stock corretto, calcolasse anche il peso (moltiplicando x la quantità), al fine di poter calcolare i costi di spedizione, e definisse correttamente il titolo e la descrizione di tali prodotti, nonchè il prezzo (x quantità x percentuale di sconto su volume).

Per poter valutare come affrontare il tuo caso, ti chiedo: usi un gestionale di magazzino? se si, su questo gestionale hai il singolo prodotto o anche le confezioni?
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce
Ringraziano per il messaggio: Jacek Tomasz Dolega

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

più prodotti per un'unica inserzione 6 Anni 1 Mese fa #1348

Volevo capire in che modo bindCommerce associa i prodotti alle relative inserzioni su eBay. Da quanto ho capito è fatto dalle SKU ?
(o etichetta personalizzata su eBay).
Il mio problema è che ho un po di inserzioni con kit di prodotti oppure prodotti composti e vorrei che ad esempio se uno dei due prodotti finisce mi mettesse l'inserzione come esaurita (qta. 0).
Una soluzione (non so se possibile) potrebbe essere associare due prodotti alla stessa inserzione ma non saprei se possa funzionare. In ogni caso aspetto dei consigli.
Cordiali Saluti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.128 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo