Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

L\'ID condizione specificato non è valido per l\'ID categoria principale selezionato 7 Anni 2 Mesi fa #1200

Buongiorno Melania,

per fare in modo che nell'inserzione venga aggiornato lo stato del bene, è necessario prima aggiornare le condizioni di garanzia e restituzione che trova al seguente menu:

Marketplace-->eBay-->Condizioni di garanzai e restituzione

Al momento vi sono due configurazioni, ma quella che inserisce come condizione il valore "Usato" ha id: 7.
Dovrebbe entrare in modifica all'interno della stessa e cambiare l'opzione presente alla voce "Condizione del bene" da "Usato" a "Ottime condizioni".

Fatta questa modifica è necessario rigenerare le inserzioni in bindCommerce prima di procedere alla loro pubblicazione.

Nel suo contesto il connettore di rigenerazione che fino ad oggi ha lavorato sulle inserzioni in stato "Usato" ha id: 1062.
Al termine dell'esecuzione dello stesso, nella medesima inserzione indicata dovrebbe vedere lo stato corretto.

Restiamo a disposizione nel caso in cui riscontrasse ulteriori difficoltà.
A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

L\'ID condizione specificato non è valido per l\'ID categoria principale selezionato 7 Anni 2 Mesi fa #1199

Salve.
In effetti riscontro una anomalia.
Le condizioni del bene che importo da Danea sono "Ottime condizioni".
Idem le mie inserzioni su ebay, dato che in queste manca "usato".

Nell'immagine allegata rimane però la condizione usato. Può essere quello l'errore?
Grazie, saluti
Allegati:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

L\'ID condizione specificato non è valido per l\'ID categoria principale selezionato 7 Anni 2 Mesi fa #1195

Buongiorno Melania,

abbiamo controllato le configurazioni e le inserzioni create e ci sembra sia tutto corretto.
Abbiamo altri clienti che hanno online inserzioni con gli stessi parametri applicati.

E' probabile che nel tempo siano cambiate alcune specifiche di eBay. Le chiederei quindi per prima cosa di effettuare tale test:

provi a creare manualmente, quindi direttamente su eBay, una delle inserzioni che ha su bindCommerce, associando alla stessa le medesime informazioni, quindi stessa categoria, stessa condizione del bene e ci faccia intanto sapere il risultato.

Restiamo a completa disposizione.
A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

L\'ID condizione specificato non è valido per l\'ID categoria principale selezionato 7 Anni 2 Mesi fa #1193

Salve e un saluto a tutti.
Sono nuova del forum e da pochi giorni sto lavorando sulla piattaforma binCommerce.
Credo di essere già arrivata ad un buon punto in così pochi giorni però riscontro un problema che non comprendo.
Sono partita da alcuni articoli campione su Danea, li ho importati su bindCommerce, creato varie funzioni e attività.
Al momento della pubblicazione, da ebay ricevo il messaggio in oggetto, come errore bloccante.
L'articolo in particolare è un CD Usato.
Ho associato la categoria ebay "cd, vinili, .../CD" con la categoria del gestionale e di bindCommerce "CD/CD Usati"
In questa ho messo un attributo "Usato"
In cosa sbaglio?
Grazie in anticipo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.308 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo