Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Hosting Linux Aruba, impossibile scaricare prodotti 1 Mese 1 Settimana fa #1589

Buongiorno Massimo,
gli indirizzi IP di bindCommerce sono più di 40. Quelli che hai trovato sul forum sono probabilmente vecchi e riferiti all'ambiente di lavoro di qualche altro cliente.

Per ricevere supporto mirato, ti consiglio di aprire un ticket qui: www.bindcommerce.com/it/help/ticket-assistenza

Con i migliori saluti
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Hosting Linux Aruba, impossibile scaricare prodotti 1 Mese 1 Settimana fa #1588

  • Massimo Cerra
  • Avatar di Massimo Cerra Autore della discussione
  • Offline
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • COM_KUNENA_SAMPLEDATA_RANK1
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buonasera, sto testando bindcommerce per mettere in comunicazione il mio sito shopify con danea easyfatt.

Ho configurato tutto da guida, è riuscito correttamente a scaricare configurazione e ordini da shopify, ma non riesce a scaricare i prodotti!
Ho creato un dominio su hosting linux aruba, nella gestione file vengono create le cartelle e i file ma mi da errore di installazione per il nodo webserver e penso sia collegato anche il fatto che non riesce a scaricare i prodotti. 

Error: Curl FTP / SFTP{"curl_error":"Access denied: 530","curl_errno":67,"method":"FTPConnection::ListDir"}

Nome utente e password funzionano correttamente, ho provato anche con Client FileZilla e si connette correttamente, su aruba ho dato i permessi per gli ip di bindcommerce trovati sul forum 217.61.16.6 e 109.233.123.179, nel file manger ho anche abilitato i permessi in scrittura su tutti i file e cartelle 777.

Non so più cosa fare è da due giorni che ci sto perdendo la testa...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.096 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo