Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Importazione immagini 5 Anni 1 Mese fa #1445

Appena fatto, per ora non noto cambiamenti ma forse ci vuole qualche minuto?
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Importazione immagini 5 Anni 1 Mese fa #1444

Buongiorno Alessandra,

c'erano degli errori non gestiti all'interno del menu Processi --> Logs --> Log vari, relativi ai precedenti tentativi di invio delle immagini.
Ho provveduto a segnarli come gestiti. Può eseguire un nuovo import da Danea e avvisarmi appena fatto?

Grazie,
a presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Importazione immagini 5 Anni 1 Mese fa #1443

Buongiorno Daniele, ho riprovato ma purtroppo ancora non funziona. Andando anche a controllare nel dettaglio dei prodotti, nella sezione "Immagini sul Web Server" compare: "nessun dato". Eppure quando carico i prodotti da Danea vedo che carica regolarmente tutte le immagini e mi sono accertata che siano delle dimensioni corrette.
Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Importazione immagini 5 Anni 1 Mese fa #1442

Buongiorno Alessandra,

vi erano degli errori nella configurazione del nodo. Nel campo Server FTP aveva inserito anche la porta, che non è necessaria.
Era errato anche il contenuto del campo Cartella. Ha modo di riprovare un invio da Danea per verificare che le immagini passino correttamente adesso?

Mi faccia sapere.
A presto.
Ringraziano per il messaggio: Alessandra Capriglione

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Importazione immagini 5 Anni 1 Mese fa #1441

Buonasera, ho problemi con le importazioni delle immagini. Ho creato il nodo web server ma non riesco a capire come importare le immagini da Danea. Quando aggiorno i prodotti dal gestionale vedo che carica le immagini però su Bind Commerce queste immagini non compaiono mai. Il nodo web server serve per indicare a Bind Commerce il posto dove salvare le immagini per poi pubblicare sul sito giusto? Ma il mio problema è che le immagini non mi arrivano proprio da Danea a Bind Commerce...
Grazie per l'aiuto.
Alessandra

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.167 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo