Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Usare Danea su più pc 6 Anni 6 Mesi fa #1331

Buongiorno David,

si, è consigliabile eseguire un primo export completo al cambio del pc, per poi proseguire con gli export dei soli articoli modificati, al fine da essere completamente sicuro di non perdere le modifiche fatte sul pc precedente.

Contattaci pure in caso di ulteriori dubbi, siamo a disposizione.
A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Usare Danea su più pc 6 Anni 6 Mesi fa #1330

Bene, quindi quando mi sposto da un pc all'altro dovrei fare una sincronizzazione full e poi posso continuare con incrementale fino a che non cambio di nuovo pc...

Sulle varianti ho capito perfettamente, grazie.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Usare Danea su più pc 6 Anni 6 Mesi fa #1329

Altro esempio: un prodotto con un solo colore in 5 taglie, conterà per 6 articoli (il prodotto principale e le 5 varianti, ognuna delle quali avrà il colore fisso e la propria taglia.
Ing. Paolo Tateo
CEO bindCommerce

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Usare Danea su più pc 6 Anni 6 Mesi fa #1328

Buongiorno David,

integrando Danea con il servizio bindCommerce ogni volta che si esegue un import full gli articoli, che trovano sempre una corrispondenza univoca con il codice SKU, non vengono eliminati e ricreati, ma aggiornati.

Anche eseguendo un import dei soli prodotti modificati il funzionamento sarà il medesimo, a differenza del fatto che verranno aggiornati solo quelli che hanno subito reali modifiche nel gestionale. I restanti non verranno considerati.

Nel caso di prodotti con varianti, in bindCommerce verranno conteggiati sia il prodotto padre, sia le varianti ad esso abbinate.

Riportando il suo esempio si avrà in bindCommerce un totale di 26 prodotti: uno principale e 25 varianti con due attributi per ognuna: Taglia e Colore.

Per qualsiasi ulteriore dubbio non esiti a contattarci.
A presto.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Paolo Tateo.

Usare Danea su più pc 6 Anni 6 Mesi fa #1327

Salve a tutti.
Io utilizzo Danea su due pc. Tipicamente il lavoro quotidiano viene fatto su un fisso e quando siamo in fiera utilizziamo un portatile caricando l'archivio del fisso.
Ho purtroppo scoperto che danea non si porta dietro le informazioni delle modifiche, ma quando sincronizzo con il sito web tramite un modulo (prestashop) fa un controllo dei prodotti inviati l'ultima volta da quel pc.
L'unico modo sarebbe fare una sincronizzazione full ogni volta che cambio pc, ma questo elimina tutte le modifiche fatte tipo aggiunta di più foto ecc.
Con il vostro servizio risolvo il problema?
Come si comporta bindcommerce quando sincronizzo full e lancio gli stessi prodotti con lo stesso codice? Elimina e ricarica o controlla solo le differenze ed aggiorna?
Inoltre, se ho un prodotto con 5 taglie e 5 colori, per bindcommerce sono 25 prodotti vero?
Grazie mille,
David

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi

bindCommerce

bindCommerce s.r.l.

Partita IVA IT07798861212 - SDI M5UXCR1
Registro imprese di Napoli - REA: NA - 910618
Capitale Sociale € 20.000,00 interamente versato
Tel: +39 011 089 122 0
E-mail: [email protected]

PON 2014>20 Riaccendiamo lo sviluppo